Soppalchi industriali

Home/Produzioni Settore Industriale/Soppalchi industriali
  • Soppalchi Industriali TECOS srl

Soppalchi industriali

I soppalchi industriali TECOS – la soluzione per ottimizzare il vostro business

Perché non utilizzare al meglio lo spazio verticale del vostro capannone o edificio sfruttandolo come zona di stoccaggio? I soppalchi industriali TECOS in acciaio sono perfetti per per ottenere dalle vostre strutture (capannoni, magazzini, depositi, etc) il massimo dello spazio. Il soppalco industriale è la soluzione più versatile, comoda ed economica per risolvere velocemente i problemi di spazio o di stoccaggio di forniture e materiali di consumo e TECOS srl è in grado di progettarli, realizzarli e metterli in opera per aumentare la capienza dei vostri magazzini, studiando la disposizione migliore, modulando le altezze esatte e gli accessi a seconda delle esigenze di carico e scarico del cliente.

I soppalchi industriali TECOS vengono consegnati pronti per l’assemblaggio: le colonne di sostegno dei soppalchi vanno imbullonate al suolo, successivamente le travi di sostegno del soppalco vengono imbullonate alle colonne di sostegno e il sistema di pavimentazione viene fissato sulla parte superiore. TECOS srl, tramite il proprio ufficio tecnico, è in grado di fornire anche tutto il supporto per la progettazione e la messa in opera dei soppalchi industriali, in modo da seguire in prima persona tutte le fasi del lavoro. Tutti i moduli dei soppalchi industriali TECOS sono costruiti in acciaio e progettati per garantire la massima robustezza e durata nel tempo, resistendo all’usura e alle sollecitazioni degli intensivi utilizzi industriali.

Come sono realizzati i Soppalchi Industriali TECOS

TECOS srl progetta, realizza ed installa strutture per soppalchi industriali di vario genere, a seconda delle esigenze del cliente. I Soppalchi Industriali TECOS sono adatti sia ad usi interni che esterni, scegliendo di conseguenza i materiali e le finiture adeguate in base all’utilizzo che il cliente intende farne; questo nell’ottica di garantire sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo, in linea con le esigenze specifiche del singolo cliente. I soppalchi industriali TECOS vengono dotati di scale di accesso e protezioni e, su richiesta, anche con eventuali cancelletti per carico e scarico con sistemi di sicurezza anticaduta. I materiali utilizzati per realizzare i Soppalchi Industriali sono il ferro (verniciato o zincato), oppure l’acciaio inox.

I parapetti dei Soppalchi industriali (realizzati a norma per la sicurezza) possono essere in ferro verniciato, zincato, zincato + verniciato, oppure in acciaio inox o in alluminio.

Il piano di calpestio dei soppalchi industriali può essere realizzato in: lamiera striata, lamiera bugnata, lamiera forata con fori in rilievo, lamiera mandorlata, con scelta di trattamento di zincatura a caldo o verniciatura; con lamiere antisdrucciolo in alluminio oppure acciaio inox di vari tipi; con grigliati zincati oppure inox, elettroforgiati, pressati, stampati; grigliati a maglia antitacco; grigliati antisdrucciolo; grigliati superantisdrucciolo. Lamiere e grigliati vengono scelti secondo necessità di servizio, ambientali, sicurezza, uso comune, portata, dimensioni.