La scala: oggetto funzionale o elemento di design?
Quando si costruisce la propria casa una scala interna può trasformarsi da semplice strumento funzionale per accedere ai piani superiori, ad un elemento caratteristico e di design capace di regalare carattere e originalità alla vostra abitazione. Le scale per interni infatti possono essere concepite non solo per soddisfare requisiti di sicurezza e affidabilità ma anche per decorare gli ambienti in cui sono inserite.
TECOS srl fa della costruzione di scale da interno una piccola arte. Partendo da un’attenta progettazione della scala è infatti possibile ottimizzare gli spazi in modo da occupare, compatibilmente con le esigenze del cliente, il minor spazio possibile oppure uno spazio importante che renda la scala l’elemento di design di una stanza. Questo è possibile abbinando nella scala materiali classici e moderni come legno ed acciaio, e creando strutture comode, pratiche e funzionali che allo stesso tempo siano decorative, magari impreziosite da una bella ringhiera con un motivo lavorato o semplice a seconda del gusto del cliente.
Le scale per interni TECOS srl
TECOS srl progetta e realizza scale per interni per privati e aziende, sia sviluppando il disegno su indicazione del cliente, sia lavorando su disegni forniti dal cliente stesso oppure dai professionisti (architetti, geometri, etc) che seguono la progettazione della casa. In quest’ultimo caso la consulenza e l’esperienza pluriennale di TECOS srl possono essere fondamentali per ottimizzare i costi o gli ingombri di una scala per interni, oppure per studiare soluzioni alternative in situazioni complesse.
TECOS srl è in grado di realizzare presso le proprie officine sia le strutture portanti delle scale che le ringhiere ed i corrimano in ferro o acciaio. Inoltre si può occupare direttamente della posa in opera e del montaggio della scala.
Preventivi personalizzati per le scale da interni verranno sviluppati dall’Ufficio Tecnico TECOS srl in base alle indicazioni fornite del cliente, ai suoi gusti ed alle sue esigenze.
Leave A Comment